Acquario

Il 2020 sarà un anno incerto, se è vero che nella prima parte dell’anno vi sentirete oppressi dalle condizioni esterne, nella seconda parte riuscirete a ritrovare la tanto amata libertà.
Siete di indole intellettuale e libera e non riuscirete a condividere la chiusura dell’ambiente lavorativo, ma fate attenzione a non esagerare!
Non perdete la saggezza e l’entusiasmo, davanti ai vostri occhi vedrete passare fin troppe possibilità, basterà aspettare solo il momento adatto.
Entro fine anno riuscirete a prendervi le vostre rivincite, ma dovrete accettare una pesante perdita.
Non bruciate le tappe! Siate perseveranti e riuscirete ad uscirne al meglio.

Amore: La presenza di Giove porterà un’ondata rivoluzionaria nella vostra vita sentimentale, avrete paura di perdere il vostro amato partner. Ma non vi preoccupate, la vostra anima gemella saprà dedicarvi tante piccole attenzioni che vi miglioreranno le giornate e vi faranno capire quanto ci tiene a voi.
Da single state per trovare l’amore della vita, siate pronti ad affrontare un mix di sentimenti e di cambiamenti.

Lavoro e vita sociale: il 2020 sarà un anno ricco di sorprese positive e negative, annoiarvi sarà davvero impossibile.
Bussate alle porte giuste e vivrete esperienze nuove, riuscirete a scappare da una condizione lavorativa che vi opprime e getterete l’ancora in un nuovo impiego emozionante e duraturo.
Le cose non andranno velocemente come credete, ci vorrà fin troppo tempo e solo verso fine anno vi sentirete davvero appagati. Siate pazienti e non forzate troppo la mano, finirete per rovinare tutto.

Forma fisica e mentale: La condizione fisica sarà l’unica nota totalmente positiva, riuscirete a superare abbondantemente i vostri limiti sportivi e a vincere le sfide a cui vi sottoporrete.
Non abbiate paura di strafare, avrete energia a sufficienza per tutto l’anno.
Siete di spirito intellettuale, sfruttate il tempo libero per dedicarvi alla lettura o all’arte, riscoprirete un piacere diverso.
Godetevi i week-end fuori porta, saranno portatori di esperienze positive.