Ariete

L’inizio dell’anno non sarà brillante, verrete sottoposti a una serie di sfide e non sempre vi sentirete pronti ad affrontarle. Tenderete a trovare nelle circostanze esterne le motivazioni dei vostri fallimenti e della vostra rabbia repressa.
La vostra insoddisfazione sarà tuttavia dovuta dall’avversione alle regole imposte dalla società, ma non fatevi prendere dal panico! Le soddisfazioni arriveranno a partire dalla Primavera, aspettate lo sbocciare dei fiori per osare un po di più.
In estate finalmente vi sentirete liberi e soddisfatti, il periodo invernale sarà solo un brutto ricordo.

Amore: Basta pensare ai fallimenti passati, se vi trovate in una relazione che non vi dona più stimoli non abbiate paura di andare avanti e ritrovare la vostra autonomia o un nuovo amore intenso e passionale.
Da single e senza rimpianti potrete ritrovare voi stessi e impegnarvi in nuove relazioni che vi faranno riscoprire il vero significato dell’amore. Smettetela di rimuginare sul vostro passato, vi farà perdere tempo prezioso e soprattutto non vi permetterà di godervi a pieno le nuove esperienze, vi aspetta un anno bollente.

Lavoro e vita sociale: Dopo un periodo assolutamente inquietante, in cui i pericoli di Giove in Capricorno in sestile di Nettuno in Pesci incomberanno sulla vostra vita sociale, dal 27 Marzo ritroverete il vostro spiccato entusiasmo e la voglia di tornare a dimostrare la vostra singolarità.
Così come in amore, siate pronti a operare una rivoluzione personale, al fine di trovare nuovi spunti, nuovi stimoli e soprattutto nuovi obbiettivi, sperimentate in maniera costruttiva e troverete il cammino che più si addice al vostro stile di vita. Vi aspettano tante nuove opportunità lavorative, non gettatevi a capofitto sulla prima che capita, finirete per pentirvene amaramente.

Forma fisica e mentale: L’anno sarà pieno di cambiamenti e spesso vi sentirete al culmine della stanchezza e dello stress.
Eliminate tutte le pulsioni negative dedicandovi ad un intenso programma di fitness che comprende attività fisica, una dieta salutare, relax e piaceri. Imparerete ad essere costanti e vedrete i risultati in tutti gli aspetti della vostra vita. Anche in questo ambito sperimentate, variate l’attività fisica così da non perdere gli stimoli, mettetevi in gioco!