Bilancia

Non vi aspetta un anno facile e i momenti in cui vi sentirete sul punto di mollare saranno tanti.
Nel periodo Gennaio-Febbraio metterete in discussione voi stessi e il rapporto con chi vi circonda.
Restate concentrati sui vostri obbiettivi e vedrete che a Marzo arriveranno le prime soddisfazioni.
Il vostro simbolo è l’aria e non siete per niente abituati a stare rinchiusi in casa, non vi preoccupate con l’avvento della Primavera vi sentirete molto più liberi e mordenti. Sfruttate l’occasione per essere incisivi e distinguervi da chi vi circonda.
Se vorrete raggiungere i vostri obbiettivi di fine anno, dovrete ricordare che la serietà e il rigore saranno fondamentali.

Amore: Siete abituati a cercare la stabilità in una relazione e per questo vivrete con ansia i primi mesi, quando il vostro equilibrio tenderà a rompersi. Stringete i denti, solo dopo un paio di mesi burrascosi riuscirete a ritrovare il feeling perduto e finalmente ritornerete a sognare in grande con il vostro partner.
Da single attenti ai ritorni in fiamma, un amore dimenticato potrebbe essere la chiave giusta per il vostro cuore.

Lavoro e vita sociale: Nella prima fase dell’anno vedrete fin troppe ingiustizie e anche il minimo ostacolo vi darà fastidio.
Cercate di mantenere i nervi saldi e i tratti diplomatici caratteristici del vostro carattere, il karma vi ripagherà senz’altro.
La disciplina non è il vostro forte, ma se deciderete di cambiare la situazione, sarete in grado di dare una grandissima svolta alla vostra vita.
Nei momenti più difficili gli amici saranno al vostro fianco, fidatevi di loro e vedrete che tutto andrà meglio.

Forma fisica e mentale: Se non state attenti vi farete sopraffare rapidamente da stress e ansia. Per mantenere la rotta e non cedere agli eccessi, programmate una serie di allenamenti a ritmo lenti, saranno un toccasana per il corpo e per lo spirito.
Dedicatevi all’arte e in particolare alla pittura, sarà un ottimo modo per sfogare le pulsioni negative.