Cancro

Da inizio anno l’immaginazione e l’audacia saranno caratteri distintivi necessari a farvi spiccare il volo, sarà fondamentale per l’inizio di una nuova attività o di un nuovo lavoro.
Il passaggio di Saturno in Acquario in quadrato a Urano in Toro tenderà ad aumentare in voi la voglia di autonomia, soprattutto in ambito lavorativo.
Tenderete a voler scalare le gerarchie lavorative, per assumere nuove responsabilità, per dare una svolta alla vostra carriera e soprattutto per limitare il numero di persone che vi dicano cosa fare!
Quest’anno sarà fondamentale per prendere sicurezza dei vostri mezzi e prepararvi a un forte cambiamento, raccoglierete la vostra ambizione e procedete con determinazione.

Amore: Fate l’impossibile per preservare il vostro equilibrio emotivo e rafforzare la relazione che vi lega con il vostro partner, avete lavorato molto per creare una relazione soddisfacente, adesso godetevela a pieno.
La ricerca di autonomia influenzerà sicuramente la vostra relazione, rendete partecipe il vostro partner e vedrete che sarà pronto a supportarvi e a fare sacrifici per voi. Fidatevi delle vostre emozione, ascoltate il cuore e non il vostro cervello.
Da single cercherete stabilità e per questo sarete inclini a nuovi ed emozionanti incontri, non aspettate che siano gli altri a fare la prima mossa, rompete la corazza che vi contraddistingue e non abbiate paura di restare delusi.

Lavoro e vita sociale: Giove in Capricorno per voi significa rigore e disciplina.Siate ben focalizzati sui vostri obbiettivi e riuscirete a raggiungere i vertici delle gerarchie lavorative. Avrete tra le mani numerosi progetti, decidete con cura meticolosa quelli in cui investire e non voltatevi indietro. Gli ultimi mesi vi vedranno particolarmente impegnati, preparatevi a uno sprint finale.
La fame di successo tenderà a rompere amicizie storiche, non fatevi cogliere impreparati e rimediate agli errori commessi.

Forma fisica e mentale: Non fatevi sopraffare dallo stress, la negatività e l’incertezza incomberanno nelle vostre scelte e i cambiamenti lavorativi renderanno alcune giornate davvero pesanti. Ritagliate uno spazio per allenare il vostro fisico, i continui risultati saranno uno stimolo a dare il meglio.
Prendete in considerazione l’idea di scrivere, sarà utile a liberarvi dalle emozioni negative e a ricordare le emozioni positive.