Capricorno

La presenza di Giove nel vostro segno in sestile di Nettuno in Pesci vi permetterà di evolvere in maniera esponenziale. Sfruttate quest’occasione per affrontare nuove sfide, ne uscirete vincitori.
La dea bendata è dalla vostra parte, non abbiate paura di affrontare il cambiamento e di osare tanto.
Con lo sbocciare dei fiori, aumenterà la vostra voglia di agire, sarà un periodo fondamentale per dimostrare il vostro valore e scalare le gerarchie lavorative.
Step by Step riuscirete ad avvicinarvi al vostro obbiettivo e vedrete il traguardo in lontananza.
Un periodo di espansione e di evoluzione si apre avanti ai vostri occhi! Raccogliete le vostre aspirazioni e saprete fin troppo bene cosa fare.

Amore: Quest’anno finalmente potrete dare una svolta alla vostra vita sentimentale, sentirete un desiderio irrefrenabile a cercare nuovi stimoli, avete tutte le risorse necessarie per riuscire nell’impresa.
In coppia dopo un anno deludente, finalmente vi sentirete amati e non dubiterete più dei sentimenti del vostro partner. I vostri progetti finalmente si realizzeranno e stare insieme sarà un piacere crescente.
Da single sfruttate l’indipendenza per dedicarvi totalmente al lavoro, vi sembrerà una vitaccia, ma dopo un periodo difficile ritroverete voi stessi.
Un ritorno in fiamma a fine Autunno non è da escludere, siate pazienti.

Lavoro e vita sociale: Fiducia e ottimismo saranno fedeli compagni nelle vostre giornate lavorative. Le continue soddisfazioni vi motiveranno sempre di più e renderanno il lavoro un piacere e non un’imposizione.
Vi sentirete più rilassati del solito e creare legami con colleghi vi sembrerà davvero facile.
Riscoprirete amicizie che pensavate essere finite, il che darà un tocco giovanile alla vostra vita.

Forma fisica e mentale: Durante l’anno il vostro umore sarà al top, tuttavia il vostro fisico dovrà superare qualche piccolo ostacolo. Non esagerate in ambito sportivo, tendete a preservarvi che il lavoro consumerà gran parte delle vostre energie.
Per mantenere lo stress dedicatevi alla meditazione, lo Yoga potrebbe essere un ottimo modo per tranquillizzare il vostro animo e trovare la serenità.