Gemelli

L’inizio dell’anno sarà all’impronta del cambiamento e bisognerà riabituarvi alla disciplina e al rigore. Questa atmosfera provocherà fin troppi dubbi e un pizzico di frustrazione.
Prendetevi il tempo necessario per analizzare il vostro percorso, solo così capirete gli errori e vi rimetterete in carreggiata.
In primavera sboccerete, vi sentirete liberi e finalmente potrete dimostrare il vostro valore, sarà una stagione piena di sfida ma anche piena di successi.
Trovate l’entusiasmo e la curiosità che vi contraddistingue, vedrete opportunità uniche e vi sentirete un passo avanti agli altri.
Sarà un anno di formazione, che servirà a farvi fare le ossa e a superare i vostri limiti, solo negli ultimi mesi troverete l’equilibrio che cercate, la quiete dopo la tempesta.
Non siate frettolosi, solo con calma e perspicacia riuscirete a superare le insidie del cambiamento.

Amore: Avrete bisogno di una figura forte che vi sostenga e che vi ascolti costantemente. Se siete innamorati da poco rivedete la vostra vita di coppia e capirete se davvero ne vale la pena. Se invece pensate di aver finalmente trovato l’anima gemella, non esitate a dimostrare il vostro amore con la passionalità che vi contraddistingue. Prendete in considerazione l’idea di vivere sotto lo stesso tetto per rafforzare il vostro legame o addirittura di porre la fede al dit.
Se vivete già in coppia, dedicatevi alla famiglia, sarò l’unica certezza in un mare di cambiamento.

Lavoro e vita sociale: Insidie e ostacoli vi sbarreranno la strada in quello che si preannuncia un anno ricco di sorprese e cambiamenti. Siate esigenti ma non precipitosi, vi si apriranno nuovi orizzonti inaspettati, siate bravi a non farvi trovare impreparati.
Affrontate con grinta le sfide che vi saranno poste e non perdete mai la fiducia nelle vostre capacità.
Continuate a far regnare il buon umore intorno a voi e approfittate dei consigli che i vostri colleghi vi daranno, troverete soluzioni inaspettate a quesiti che vi tormentano.

Forma fisica e mentale: A giudicare dalla vostra vivacità non si direbbe, ma con ogni probabilità deciderete di prendervi una pausa dallo sport per risparmiarvi e concentrare le energie altrove. Solo con la primavera ritroverete la forza e la voglia di uscire per fare sport all’aria aperta, sarete felici dei risultati soprattutto durante la prova costume.
Il brivido vi appassionerà, ma attenti a non esagerare con la velocità o con gli sport estremi.
Scoprirete serie televisive e libri insoliti, saranno un toccasana per scaricare la tensione e lo stress.