Leone

Il segno del fuoco andrà incontro a un anno in cui la disciplina regnerà sovrana, sarà fondamentale non agire fuori dagli schemi per raggiungere gli obbiettivi prefissati.
Vi circonderà un clima fastidioso, dovrete mettere in discussione convinzioni e parte del vostro carattere.
Entrerete spesso in contrasto con le persone che vi circondano e vedrete in loro la causa del vostro cambiamento.
Ma non fatevi prendere dal panico! Questo periodo vi porterà a cambiare la vostra filosofia di vita e lo stile lavorativo, riuscirete a focalizzarvi su aspetti che adesso trascurate.
Cercate di ritagliarvi uno spazio maggiore, i continui apprezzamenti vi potrebbero aiutare in tale impresa.
L’autocontrollo sarà fondamentale per realizzare i vostri progetti, sfruttate a vostro vantaggio l’orgoglio che vi contraddistingue e riuscirete a rivoluzionare la vostra vita.

Amore: L’anno che verrà vi vedrà impegnati particolarmente in amore, vi troverete davanti a un bivio e dovrete scegliere se rompere il legame con il vostro partner e aprirvi a nuovi e variegati incontri, o effettuare un grande passo con il vostro partner.
Non rinchiudetevi in una relazione che non vi dona le giuste attenzioni e la giusta passione, prendete in considerazione l’idea di cambiare aria.
Se scegliete la seconda opzione considerate l’idea di traslocare o di sposarvi, avete bisogno di un forte cambiamenti, per voi quest’anno non esistono mezze misure!

Lavoro e vita sociale: Avrete la sensazione che qualcuno si diverta a porvi i bastoni tra le ruote, non cercatene la causa, semplicemente la fortuna non sarà dalla vostra parte, almeno fino ad Autunno quando la dea bendata si ricorderà di voi. Accettate le sconfitte e gli ostacoli sul vostro percorso, restate focalizzati, altrimenti rischiate di mettere a repentaglio tutto ciò per cui state lavorando.
Cambierete stile lavorativo, non vi preoccupate sarà proprio questo a portarvi in alto.

Forma fisica e mentale: Al fine di preservare le vostre energie è fondamentale eliminare le cattive abitudini, cercate una dieta equilibrata. Saranno frequenti gli effetti della stanchezza, per combatterli alternate momenti di svago con amici ad altri di totale relax. Iniziate una nuova attività meditativa come lo Yoga, per mantenere la calma anche nei momenti clou.