Pesci

L’anno inizierà nel migliore dei modi, sarete spinti a sperimentare e troverete ben presto un equilibrio stabile.
Nuovi sviluppi interessano la vostra vita e il vostro genio creativo avrà ampi spazi, sfruttate a pieno la caratteristica del vostro carattere.
Mantenete i piedi per terra non fatevi trasportare troppo dalla vostra fantasia e riuscirete ad adattarvi brillantemente ai nuovi contesti.
Cogliete tutte le possibilità che il cielo ha preservato per voi e non dimenticatevi di tentare la sorte, almeno per i primi mesi la dea bendata sarà dalla vostra parte.
Le sensazioni e le emozioni positive tenderanno a rilassarvi e a mettervi di buon umore, godetevi questi momenti, sarà un anno che ricorderete per molto tempo.
Abbandonate le vostre paure e puntate tutto sui vostri obbiettivi, raggiungerete il traguardo in men che non si dica.

Amore: La vostra relazione darà spazio a nuove passioni e diventerà man mano più completa. Vivrete in sintonia con il vostro partner ogni singolo momento e sarà pronto a seguirvi fino in capo al mondo!
Considerate l’idea di viaggiare insieme, scoprirete nuovi e sorprendenti tratti del vostro partner.
Puntate a migliorare il vostro rapporto e prendete in seria considerazione l’idea di vivere insieme, sarà una tappa importante per la vostra vita di coppia.
Da single sentirete crescere in voi la voglia d’incontrare un nuovo amore, non smettete di cercare! Troverete l’amore della vostra vita e proverete emozioni nuove e inaspettate.

Lavoro e vita sociale: La presenza di Giove e Urano vi rende padroni assoluti in ambito lavorativo, si prospetta un anno ricco di soddisfazioni e di promozioni. Vi troverete ben presto catapultati in un contesto in cui tutti si aspettano molto da voi, ma non preoccupatevi saprete andare oltre le più rosee aspettative dei vostri dirigenti.
I vostri rapporti si intingono di gentilezza e saprete trovare nuovi contatti che vi faranno scoprire nuovi orizzonti.
Fidatevi del vostro istinto, vi aiuterà nei momenti clou dell’anno e ricordatevi che tutto è possibile.

Forma fisica e mentale: Il vostro morale sarà alle stelle e sentirete crescere in voi una forza sempre maggiore. Gettatevi a capofitto verso un nuovo sport, per voi quest’anno non ci sono barriere, riuscirete a battere facilmente i vostri record. La stanchezza e la pigrizia saranno solo brutti ricordi.
Dedicate tempo alla lettura e alla meditazione, l’anno vi cambierà profondamente, la meditazione vi porterà alla conoscenza di tratti nuovi del vostro carattere.