Sagittario

L’anno porterà incontri ed esperienze interessanti, siate attenti a cogliere le opportunità migliori.
L’inverno segnerà l’inizio di un anno destinato a sorprendervi, ma attenti a non cullarvi troppo!
Siete sulla strada giusta per far esplodere tutto il vostro potenziale, non trattenetevi e riuscirete a costruire solide basi per il vostro futuro.
L’estate sarà la stagione fondamentale, riuscirete a prendere decisioni importanti e a liberarvi di non poche preoccupazioni.
Con l’Autunno il vostro entusiasmo tenderà a esaudirsi, non fatevi prendere dall’apatia, al contrario coordinate le vostre energie verso un nuovo progetto e riuscirete a portare a casa una serie di soddisfazioni.
Siate pragmatici e lavorate costantemente, sarà una pesante sfida per il vostro animo inquieto.

Amore: Il 2020 sarà l’anno ideale per portare freschezza nella vostra relazione, scacciate le ragnatele e provate nuove esperienze con il vostro partner.
La lontananza dal vostro partner sarà un’agonia assurda, prendete in considerazione l’idea di convivere, sarà un ottimo banco di prova prima del matrimonio.
Non mancheranno idee nuove e spesso insolite il vostro partner vi seguirà in tutto e per tutto, dimostrandovi l’amore e il supporto di cui necessitate.
Da single riflettete bene sulla vostra indipendenza, solo quando vi sentirete bene con voi stessi riuscirete ad aprirvi totalmente a nuovi ed emozionanti incontri.

Lavoro e vita sociale: Nonostante un ambiente nuovo e stimolante non riuscirete a trovarvi a vostro agio e ben presto il peso dalla routine diventerà un vero e proprio macigno.
In estate goderete di un’autonomia insolita, sarà il momento ideale per mostrare il vostro valore e affrontare nuove ed interessanti sfide.
Entro fine anno raggiungerete una maturità maggiore e riuscirete a focalizzarvi sui vostri obbiettivi.

Forma fisica e mentale: Avrete energia da vendere, ma attenti a dosarla in maniera intelligente! Per mantenere costantemente ritmi alti sarà fondamentale scegliere in quale ambito utilizzare il vostro carburante.
Sul piano sportivo siete resistenti, scegliete nuove sfide, una maratona potrebbe aiutarvi a ritrovare voi stessi.
Siate propensi a viaggiare, vi potrebbe aiutare particolarmente ad eliminare il peso della routine.
Seguite una dieta equilibrata sarà il primo passo verso un nuovo stile di vita.