Scorpione

A inizio anno il passaggio di Saturno in Acquario in quadrato a Urano in Toro farà pervenire un’ondata di cambiamento e voglia di rivalsa.
Tenderete a procedere in maniera indisciplinata, per eliminare i ricordi di un anno in cui le ingiustizie e le delusioni sono state fedeli compagni.
La vostra voglia di rivalsa finirà per farvi commettere errori che potreste rimpiangere amaramente.
Nel corso dei mesi la rabbia cederà il posto all’ambizione e vi sentirete estremamente meglio, capirete i vostri limiti e cercherete in tutti i modi di superarli.
In un mare di caos, cambiate i vostri obbiettivi, tentate nuove strade, che quelle che state percorrendo vi hanno dato fin troppe insoddisfazioni.
Non prendetevi tutti i rischi, sappiate distinguere in maniera nette le cause per cui ne vale la pena da quelle inutili.
Vi aspetta un anno turbolento, preparatevi a combattere.

Amore: Anche in coppia nei primi mesi le cose non andranno benissimo, frequenti saranno le discussioni e le incomprensioni.
Quando l’ambizione diventerà parte di voi, vi sentirete pronti ad amare e a riprendere tra le mani la vostra relazione amorosa, sarà il momento adatto per fare il grande passo.
Da single osate, chiudervi in un celibato prolungato potrebbe essere dannoso, scegliete una persona che vi ispira fiducia e tranquillità, potrebbe essere la vostra guida in un mare in tempesta.

Lavoro e vita sociale: Non riuscirete a porvi limiti e troppo spesso prenderete decisioni di pancia e non di testa, le tirate di orecchie non saranno poche.
La vostra carriera potrebbe andare incontro a una svolta inaspettata, starà a voi dimostrarvi all’altezza delle aspettative.
Se riuscirete a cambiare la vostra filosofia, andrete incontro a piacevoli sorprese.

Forma fisica e mentale: Sfogate le tensioni e il nervosismo in uno sport nuovo, vi aiuterà nei momenti più difficili.
Non sfruttate il fine settimana per rilassarvi a casa, siete spiriti liberi, cercate nuove avventure e visitate posti nuovi e solitari.