Toro

Siete noti per la vostra perseveranza, sfruttate gli aspetti positivi che deriveranno da Giove in Capricorno nel mese di Febbraio, credete nelle vostre idee e ponetele sempre al centro dell’attenzione.
In primavera la presenza di Saturno in Acquario in quadrato a Urano scombussolerà la vostra vita, vi sentirete chiusi in rigidi schemi e cercherete costantemente vie di fuga per fare esattamente ciò che vi pare e piace.
Ciò si rifletterà nelle vostre decisioni, non sarete immuni a compiere eccessi che finiranno per giocarvi brutti scherzi, cercate di essere cauti e lucidi nei momenti importanti.
L’atmosfera carica dovuta dalla congiunzione di Giove e Saturno all’inizio di Acquario potrebbe giocare a vostro favore, cavalcate l’onda per raggiungere i vostri obbiettivi e trovare nuovi progetti.
I vostri sforzi daranno i propri frutti solo quando abbandonerete la vostra leggendaria testardaggine e inizierete ad ascoltare i consigli di chi vi sta affianco.

Amore: A causa della presenza di Saturno sentirete la necessità di rimettere in discussione anche le relazione più durature, ma ciò non sarà del tutto negativo, vi permetterà di scoprire aspetti nuovi del vostro partner e della vostra idea di amore. Durante questo periodo il dialogo con il vostro partner sarà fondamentale a trovare le risposte ai vostri quesiti. Se riuscirete a superare questa prova, il vostro amore troverà un equilibrio stabile e duraturo.
Da single non abbiate paura di viaggiare, Saturno porta scompiglio, in una grande metropoli incontrerete una persona speciale anche se non sarà un’avventura duratura.

Lavoro e vita sociale: L’inizio dell’anno è vostro. Vi sentirete estremamente ispirati, sfruttate questo periodo per rivedere le vostre priorità e lavorare su progetti nuovi.
A fine Marzo andrete incontro a una crisi, vi sentirete intrappolati nel lavoro e l’invidia dei colleghi finirà per rendervi nervosi. Siate cauti e ricordatevi che le vostre idee superano l’astio e l’invidia delle persone che vi circondano nel mondo lavorativo.
Tuttavia non siate isole, imparate a delegare il lavoro e cercate di coinvolgere i vostri colleghi, vedrete che il loro astio si trasformerà in ammirazione e voi vi riscoprirete veri e propri leader.

Forma fisica e mentale: Il periodo Primaverile sarà estremamente stressante e il lavoro vi renderà spesso irascibili, incanalate l’energia negativa in un nuovo hobby, riscoprirete una passione giovanile ormai dimenticata.
Dedicatevi alla lettura, sarà fondamentale per la formulazione di nuove idee e per rilassarvi a pieno.
Sfruttate i momenti di relax del week-end per ricaricare le energie e prepararvi a un’altra settimana ricca di sfide.