Vergine

Dal mese di Febbraio la presenza di Giove in Capricorno in sestile a Nettuno in Pesci v’invita a investire e soprattutto a credere in nuovi progetti. Alla fine di marzo, l’ingresso di Saturno in Acquario in quadrato a Urano in Toro vi permetterà di elevare il vostro sviluppo personale, garantendovi libertà e intraprendenza.
L’atmosfera vi sembrerà perfetta per sperimentare nuove emozioni e realizzare i vostri obbiettivi.
La fortuna è dalla vostra parte, osate e soprattutto rischiate, vedrete che tutto supererà anche le vostre più rosee aspettative.
Dopo un anno incerto, il 2020 sarà il vostro anno, ve lo siete meritati, sfruttate la positività che vi circonda per porre stabili fondamenta per il vostro futuro.
Attenti a non giudicare le persone dalle apparenze, non è minimamente nelle vostre corde, saranno proprio le persone che siete soliti mettere in seconda fila quella che vi stupiranno.
Siete sulla buona strada, lasciate perdere la cura meticolosa che vi contraddistingue e lasciatevi andare, sfruttate l’occasione per portare un po’ di colore nella vostra vita.

Amore: Dopo un anno burrascoso finalmente le ultime nuvole scompariranno e nella vostra vita sentimentale regnerà l’amore e la passione. Scoprirete nuovi punti in comune con il vostro partner e riuscirete a vivere in maniera positiva ogni attimo in sua compagnia. Avrete in pugno la vostra vita sentimentale.
Da single non arrendetevi, dopo un anno pessimo è normale che vi sentiate abbattuti, ma il 2020 sarà ricco di piacevoli incontri, aprite le porte del vostro cuore e scoprirete un’amore inatteso.

Lavoro e vita sociale: La presenza di Giove da inizio anno vi permetterà di estendere il raggio d’azione e di dimostrare anche ai vostri superiori che siete indispensabili. Ponete in prima linea la precisione lavorativa e la fiducia nei vostri mezzi e riuscirete sicuramente a sbalordire i vostri colleghi.
Il lavoro non vi sembrerà ricambiare l’impegno, ma non siate frettolosi, a fine anno la promozione sarà nell’aria.
Tentate la fortuna e finalmente riuscirete a vincere la dea bendata acquisendo una cifra inaspettata.

Forma fisica e mentale: Sarete più in salute che mai, tenderete a lavorare molto ma non accuserete minimamente la stanchezza, anzi tenderete a sperimentare molto.
Pensate a un programma totalmente nuovo che riunisca sport, meditazione e relax, sarà fondamentale per trovare nuovi stimoli e per controbilanciare lo stress.